Piano prevenzione corruzione e trasparenza 2023/25

Prevenzione della Corruzione e della TrasparenzaIl Comune di Canale Monterano sta predisponendo il Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2023-2025.

Chiunque ritenga di presentare osservazioni/suggerimenti/proposte può inviarli al Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza Federica Bifulco tramite:

- presentazione a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Canale Monterano in Piazza del Campo n. 9 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì;
- raccomandata A.R. all’indirizzo sopra indicato.

Nell’oggetto si deve inserire la seguente dicitura “Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023-2025. Osservazioni”.

Si fa presente altresì che il Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024, tuttora in vigore, è disponibile per la consultazione sul sito web del Comune di Canale Monterano nella Sezione “Amministrazione Trasparente”, sezione "Disposizioni generali --> Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza".

Osservazioni/suggerimenti/proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 10° giorno dalla pubblicazione del presente avviso su Amministrazione Trasparente sezione "Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione".