Si rammenta a tutti i genitori delle ragazze e dei ragazzi che usufruiscono del servizio di mensa scolastica che, come previsto dall’articolo 4 del “Regolamento disciplinante il servizio mensa scolastica”, eventuali buoni avanzati saranno rimborsati, previa verifica, a coloro che presenteranno richiesta scritta di rimborso utilizzando l’apposito modulo scaricabile da questa pagina.
Possono chiedere il rimborso dei buoni pasto acquistati e non consumati i genitori delle alunne e degli alunni che non usufruiranno del servizio di refezione scolastica per l’A.S. 2023/2024 per i seguenti motivi:
- termine percorso scolastico (alunni iscritti nell’A.S. 2022/2023 al quinto anno di scuola primaria che non usufruiranno del servizio per il prossimo anno scolastico);
- trasferimento in altro plesso scolastico.
La domanda dovrà essere consegnata tassativamente entro e non oltre il giorno 14 Luglio 2023 con una delle seguenti modalità:
- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- a mano presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.