Asilo nido intercomunale di Oriolo Romano - 2 posti disponibili

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione di minori al nido intercomunale di Oriolo Romano, sito in Via R. Jozzino snc., per bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi. L'asilo per questa annualità riserva 2 posti per i residenti nel Comune di Canale Monterano.

La domanda di iscrizione, scaricabile da questa pagina, dovrà essere presentata entro il 31 agosto 2023:

• a mano presso l’ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì (ore 10:00-12:00) oppure il lunedì e il giovedì pomeriggio (ore 15:00-17:00)

Le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.

Clicca qui per scaricare l'avviso
Clicca qui per scaricare la modulistica