Manifestazione di interesse a partecipare alla II edizione della Festa dello sport

L'Amministrazione comunale, con delibera di Giunta n. 80 del 21.07.2023,  in occasione delle 150° anniversario dell’attribuzione della denominazione di Comune di Canale Monterano, ha intenzione di organizzare la II^ edizione della Festa dello Sport strutturando il programma dell'evento su due giornate, nel dettaglio quelle di sabato 16 e di domenica 17 settembre 2023.

A questo fine, nello spirito di collaborazione e partecipazione civica,  la Giunta ha inteso attivare una attiva collaborazione con la società civile, dando mandato agli uffici di predisporre una richiesta di manifestazione di interesse rivolta alle associazioni iscritte all’albo comunale delle Associazioni o comunque operanti sul territorio comunale da almeno 12 mesi.

Le domande dovranno essere redatte su apposito modello e trasmesse a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero riconsegnate, debitamente compilate, all’Ufficio Protocollo per la registrazione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI  LUNEDI’  7 agosto 2023.

Clicca qui per scaricare l'avviso

Clicca qui per scaricare la modulistica