Al via le iscrizioni per l'assistenza per gli alunni sul TPL

Anche per l’anno scolastico 2023-2024, sul traposto pubblico locale (TPL) sarà attivo il servizio di assistenza durante le corse effettuate negli orari di entrata e di uscita delle scuole presenti sul territorio comunale.

Per usufruire del servizio è necessario presentare la domanda di adesione su apposita modulistica scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Canale Monterano (www.comune.canalemonterano.rm.it) che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto.

Il servizio avrà inizio in coincidenza con l’apertura dell’A.S. 2023/2024 ed in particolare lunedì 18 settembre.

Le adesioni dovranno pervenire in Comune dal 6 al 30 settembre attraverso una delle seguenti modalità:

- a mano presso l’ufficio protocollo aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12

Clicca qui per scaricare l'avviso
Clicca qui per scaricare la modulistica
Clicca qui per scaricare gli orari del TPL in vigore dal 18 settembre