Corso di italiano per stranieri

Corso di italiano per stranieriParte la terza edizione delle lezioni gratuite di italiano per stranieri promosse dall’Assessorato Scuola, Formazione e Diritto allo Studio del Comune di Canale Monterano in collaborazione con la Riserva Naturale Regionale Monterano.

Il corso, iniziato in via sperimentale due anni fa grazie all’entusiasmo dei partecipanti e alla voglia di insegnare dei volontari, riprenderà giovedì 19 ottobre alle ore 16:15. Sarà un momento di socializzazione e d'integrazione attraverso l'insegnamento dela lingua italiana. E' un corso gratuito che non permette il conseguimento di attestati con valore scolastico.

Le lezioni si svolgeranno ogni giovedì dalle 16:15 alle 17:30 nella sala "Lidio Gasperini" all'interno del Palazzo dei Granaroni, sede della Riserva Naturale, in piazza Tubingen.

Per maggiori informazioni chiama il numero 338.4681275 (Valeria) inviando un SMS o un WhatsApp.

Corso di italiano per stranieri