Con Determina Dirigenziale n. 165 del 20.11.2023 ,nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, è indetto un procedimento finalizzato all’individuazione di un’Associazione di Promozione Sociale (APS), interessata alla gestione della Sala “Marcello Natili”, sita in Piazza Tubingen in Canale Monterano, al fine di offrire alla collettività momenti di incontro culturale rivolti a grandi e piccini, continuare a dare vita allo spazio pubblico della Sala Natili, divenuto nel tempo punto catalizzatore di eventi culturali dalle mille sfaccettature.
Sono ammesse a presentare manifestazione d'interesse le Associazioni di Promozione Sociale e le Associazioni culturali che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- iscrizione all’albo comunale delle Associazioni, come da elenco determinato con Determina Dirigenziale n. 21 del 08.03.2021;
- oggetto prevalente dell’attività dell’associazione, risultante dallo statuto, consistente nella promozione culturale destinata a utenti di varie fasce d’età.
La concessione è operativa in ogni sua parte a partire dalla stipula del contratto di concessione fino al 30 settembre 2027 e l'importo a base d’asta è di € 150,00 annui, comprensivo di spese di gestione (utenze).
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modello, allegando, a pena di esclusione:
copia di documento di identità in corso di validità del/dei dichiarante/i ai sensi del DPR n. 445/2000;
statuto dell’associazione da cui si evinca come oggetto sociale la promozione culturale e ricreativa destinata ad utenti di fasce d’età varie.
La manifestazione d’interesse può essere inviata dal 22 novembre fino al 04 dicembre 2023 secondo le seguenti modalità:
- a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (l’oggetto della PEC dovrà indicare la dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento in gestione della Sala Marcello Natili” - l’istanza potrà essere firmata sia digitalmente che in forma autografa);
- a mano all’ufficio protocollo dell’Ente durante gli orari di apertura al pubblico.