Il Comune di Canale Monterano, con determina dell'Area Affari Generali n. 2 dell'11.01.2024, intende procedere alla selezione del Nucleo di Valutazione Monocratico per le funzioni indicate dall’art. 2 e dall’Art. 7 del vigente Regolamento riguardante le competenze del nucleo di valutazione, consultabile sul sito attraverso il percorso Amministrazione trasparente -> Disposizioni generali -> Atti generali.
I curricula professionali ed esperienziali saranno esaminati dal Segretario comunale e dal Responsabile dell’Area Amministrativa; a ciò potrà seguire un colloquio per tutti o per alcuni dei candidati. Gli esiti delle valutazioni verranno trasmessi al Sindaco che effettuerà la nomina.
I soggetti interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel precedente ordinamento degli studi;
- comprovata esperienza maturata nel campo del management, dell’organizzazione e del personale, della pianificazione e controllo di gestione, della progettazione e/o gestione di sistemi valutazione della performance e del personale oltre che eventuale esperienza lavorativa giuridico-organizzativa in posizione di istituzionale autonomia e indipendenza.
L’incarico ha durata di 3 anni dalla sottoscrizione dell’incarico. Al componente del Nucleo di valutazione verrà corrisposto un compenso annuo massimo lordo di € 1.500,00.
Gli interessati dovranno far pervenire la seguente documentazione entro giovedì 25 gennaio 2024:
- curriculum vitae datato e sottoscritto;
- copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.
La trasmissione della domanda, sottoscritta e corredata con la documentazione di cui sopra, dovrà pervenire, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:
- depositata a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Canale Monterano negli orari di apertura al pubblico (da lun. a ven. dalle 10:00 alle 12:00);
- per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Canale Monterano, Piazza del Campo 9, 00060 Canale Monterano;
- mediante un messaggio di posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Canale Monterano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Farà fede la data e l’ora di ricezione della domanda nella casella di posta elettronica certificata del Comune di Canale Monterano, attestata dalla ricevuta di consegna. Non saranno prese in considerazione domande inviate tramite posta elettronica certificata da un indirizzo diverso dal proprio o non riconducibile al candidato.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile Area I Servizi Interni e Amministrativi: tel. 06.9962401 int. 14