Piano prevenzione corruzione e trasparenza 2024/2026

Prevenzione della Corruzione e della TrasparenzaIl Comune di Canale Monterano sta predisponendo il Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2024-2026.

Chiunque ritenga di presentare osservazioni/suggerimenti/proposte può inviarli al Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza, Federica Bifulco, tramite:
- presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Canale Monterano (dalle 10:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì)
- raccomandata A.R. indirizzata al Canale Monterano in Piazza del Campo 9, 00060 Canale Monterano (RM).

Nell’oggetto si deve inserire la seguente dicitura “Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza 2024-2026. Osservazioni.”

Si fa presente altresì che il Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025, tuttora in vigore, è disponibile per la consultazione sul sito web del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente --> Disposizioni generali --> Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.

Osservazioni/suggerimenti/proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 10° giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso che verrà pubblicato sulla home page del sito internet del Comune di Canale Monterano e su Amministrazione Trasparente sezione “Altri contenuti. Prevenzione della corruzione”, e quindi entro il 5 febbraio 2024.