Avviso di manifestazione di interesse per il reperimento di componenti per la commissione esaminatrice relativamente alla procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale di cui all'articolo 3 bis del D.L. n. 80/2021 area degli istruttori ex profilo di istruttore amministrativo cat. C.
In data 01.02.2024 è scaduto il termine previsto per la partecipazione all’Interpello per cui è necessario reperire il membro esterno della commissione che effettuerà la prova in forma orale. Al fine di individuare il candidato idoneo per la formazione della commissione esaminatrice, si provvederà a una valutazione complessiva del curriculum vitae che tenga conto della maggiore esperienza culturale e professionale.
Alla domanda redatta in carta libera è obbligatorio allegare:
- curriculum vitae;
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- dichiarazione di assenza di impedimenti alla nomina, secondo la normativa vigente.
In particolare, nel curriculum vitae è richiesta la descrizione in maniera puntuale:
- dei titoli di studio conseguiti;
- dell’esperienza professionale maturata;
- dell’eventuale partecipazione in qualità di Presidente o membro esperto;
- aggiunto a procedure concorsuali nella Pubblica Amministrazione negli ultimi 10 anni.
La manifestazione di interesse, redatta in carta libera con i documenti alla stessa allegati e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di Canale Monterano tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 13.02.2024.