Rinnovo dell'iscrizione all'Albo delle Associazioni

Albo delle AssociazioniL'Albo delle Associazioni ha lo scopo di rilevare e censire la realtà operanti nel territorio comunale che prevedano, nel loro statuto o atto costitutivo, lo svolgimento senza scopo di lucro di attività e iniziative di utilità sociale.

L’iscrizione nell'Albo delle Associazioni, il cui regolamento è reperibile a pag. 8 del "Regolamento Concessione Contributi Associazioni", ha la durata di 3 anni a decorrere dalla data del provvedimento di iscrizione. I successivi provvedimenti di conferma avranno anch’essi validità triennale. Le Associazioni iscritte nell'Albo, devono presentare, almeno tre mesi prima della scadenza, espressa dichiarazione di conferma dell’iscrizione.

Possono rinnovare l’iscrizione all'Albo le Associazioni che siano risultate già iscritte con Determina Dirigenziale n. 21 del 08.03.2021. Le domande, redatte sull'apposito modello debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da fotocopia di un valido documento di riconoscimento e di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire dal 12.02.2024 al 31.03.2024 con le seguenti modalità:

• brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Canale Monterano negli orari di apertura;

avviso, determina e domanda