Erogazione contributi libri di testo 2023-2024

libri di testoL’ufficio Pubblica Istruzione ha proceduto alla quantificazione dei contributi regionali finalizzati alla fornitura gratuita o parziale dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024.

I beneficiari che hanno indicato correttamente il codice IBAN riceveranno il contributo direttamente sul proprio conto corrente. Coloro che hanno invece indicato la modalità per cassa dovranno recarsi, muniti di documento di riconoscimento, presso la Tesoreria Comunale – Banca di Credito Cooperativo di Roma - per ritirare quanto loro assegnato.

Si precisa che i contributi sono stati assegnati agli aventi diritto nel rispetto di quanto stabilito nelle linee guida di cui alla determinazione della Regione Lazio n. G09180 del 05/07/2023.

Per qualsiasi informazione è consultabile la Determina Dirigenziale del servizio Affari Generali n. 31, pubblicata all’Albo pretorio del sito istituzionale.

elenco dei beneficiari