Borse di studio "IO STUDIO" A.S. 2023/2024

iostudioSi rende noto che i Comuni sono stati incaricati dalla Regione Lazio, giusta D.G.R. n. 147/2024, della raccolta delle DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO erogate dal Ministero dell’Istruzione del Merito e della trasmissione dell'elenco delle stesse. La Regione Lazio adotterà un'unica graduatoria regionale in ordine crescente di ISEE riconoscendo la precedenza allo studente più giovane di età in caso di parità di ISEE.

Le domande, debitamente sottoscritte e compilate in ogni parte, dovranno essere corredate di:

• certificazione ISEE in corso di validità
  • documento di identità in corso di validità e codice fiscale dello studente
  • documento di identità in corso di validità del genitore/tutore (se studente minorenne)

DESTINATARI:

Le borse di studio di cui sopra sono rivolte agli studenti residenti nel Comune di Canale Monterano con ISEE non superiore a € 15.748,78 (in corso di validità) frequentanti nell'anno scolastico 2023/2024:

1. scuole secondarie di II grado, statali e paritarie;
  2. percorsi triennali di IeFP (quarti anni esclusi).

La domanda può essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL 15 MAGGIO 2024 come di seguito indicato:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Canale Monterano negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00

Verranno respinte e non saranno accettate le domande incomplete anche della documentazione e presentate dopo il termine ultimo del 15 Maggio 2024.

Clicca qui per scaricare l'avviso
Clicca qui per scaricare la modulistica per maggiorenni
Clicca qui per scaricare la modulIatica per minorenni