Manifestazioni d'interesse per la Festa dello Sport

festa dello sportL’Amministrazione comunale vuole raccogliere manifestazioni d'interesse per la realizzazione della terza edizione della Festa dello Sport da svolgersi nel fine settimana del 22-23 giugno 2024. E’ infatti cosa nota che uno dei punti di forza del tessuto sociale locale è rappresentato dalle tante associazioni che operano nel campo dello sport, offrendo accesso ad attività sportive di diverso genere che coinvolgono praticamente tutte le fasce d’età della popolazione e riescono ad attrarre anche Cittadini residenti nei Comuni del comprensorio.

Possono partecipare alla manifestazione d'interesse esclusivamente le associazioni iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni o comunque operanti sul territorio comunale da almeno 12 mesi.

Le domande dovranno essere redatte sull'apposito modulo allegato all'avviso e trasmesse a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero riconsegnate, debitamente compilate, all’Ufficio Protocollo per la registrazione, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 11 giugno 2024.

Per maggiori informazioni:

• telefonare allo 06.9962401 int. 11 o int. 14

avviso e modulo di domanda