Il Comune di Canale Monterano ha presentato alla Regione Lazio, negli ambiti di intervento programamti, il progetto denominato "Natale Solidale" con il quale intende promuovere, qualora venga finanziato, attività mirate a sostenere, nel periodo delle festività natalizie, le famiglie che si trovano in particolari situazioni socio/economiche attraverso l'erogazione di Buoni Spesa Natale (BNS) per l'acquisto di generi alimentari da utilizzare preferibilmente presso esercizi commerciali locali.
La quantità dei BSN non superiore ad € 100,00 ciascuno, verrà stabilita in base al numero delle domande pervenute e alla condizione socio/economica rilevata dai Servizi Sociali. In base a detti criteri verrà elaborato l'elenco degli aventi diritto e la pratica sarà espletata solo ad avvenuta approvazione del progetto da parte della Regione Lazio.
Le domande per la concessione dei "Buoni Spesa Natale" dovranno essere compilate su appositi moduli e consegnate entro e non oltre il giorno 16 dicembre 2013 presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
E' possibile scaricare il testo integrale dell'avviso e il modulo di domanda.