Agevolazioni sulle tariffe del trasporto pubblico

Regione LazioDa mercoledì 30 marzo 2016 è possibile effettuare la registrazione e/o l'inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria secondo i criteri e le modalità stabiliti per l'anno 2016. E' prevista un'agevolazione pari al 30% della tariffa, per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiano un reddito Isee inferiore ai 25.000 euro.

Per le categorie con maggiori difficoltà socio-economiche (come ad esempio la sussistenza di handicap gravi a carico del beneficiario o di componenti del nucleo familiare, nel caso di orfani o nel caso di nuclei familiari numerosi) è prevista un'ulteriore agevolazione del 20%, arrivando ad un'agevolazione totale del 50% sulla tariffa intera.

Per ogni informazione in merito alle modalità di registrazione, all'inserimento della richiesta di agevolazione, ai requisiti ed alla documentazione necessaria è attivo un servizio effettuato dagli operatori del numero verde 800.001133, dal lunedì'al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Consulta il sito della Regione Lazio per ulteriori informazioni o per aprire la pagina di registrazione/accesso.

.