Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Comune di Canale MonteranoL'amministrazione comunale informa che è stata pubblicata la bozza di codice di comportamento dei dipendenti comunali redatta in applicazione alle norme vigenti.

Le organizzazioni sindacali presenti all'interno dell'amministrazione, le organizzazioni rappresentate nel consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonchè le associazioni e le altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'amministrazione, sono invitate a presentare eventuali osservazioni e proposte entro il giorno 10.01.2014 utilizzando l'apposito modulo.

Clicca qui per scaricare l'avviso, il regolamento e il modulo di raccolta osservazioni.