Raccolta PaP nel periodo festivo e calendari 2017

PaPRicordiamo ai cittadini che, in caso di festività infrasettimanali, il calendario della raccolta non subisce variazioni, mentre l'orario del Centro di Raccolta (Isola ecologica) è limitato alla fascia oraria 10:00 - 12:00. E' inoltre in distribuzione il calendario 2017 della raccolta differenziata, nel quale, oltre alla programmazione del ritiro delle diverse tipologie di rifiuiti, sono riportate notizie utili per un corretto ed efficace contributo alla gestione dei nostri rifiuti.

Per una maggiore chiarezza nei confronti degli utenti del servizio, si è deciso di produrre due diversi Calendari: uno per le utenze domestiche e uno per le attività commerciali, in modo che non ci siano dubbi sui tempi e modalità di ritiro. Il Calendario viene consegnato presso le rispettive abitazioni in occasione del giro di raccolta dei rifiuti da parte della Cooperativa "29 Giugno", compatibilmente con le possibilità pratiche che si rendono disponibili, ma è comunque disponibile presso gli Uffici Comunali, al Centro di Raccolta e presso gli esercizi commerciali.