Convenzione con le Terme di Stigliano

Terme di StiglianoAnche quest'anno è stata attivata la convenzione tra il Comune di Canale Monterano e le Terme di Stigliano per l'accesso allo stabilimento termale a prezzi agevolati per i residenti. Gli interessati dal 5 giugno prossimo possono recarsi negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 10:00 alle ore 12:00 il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì - il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00) presso l'Ufficio Protocollo del Comune per ritirare la tessera.

Le tariffe in convenzione proposte sono:

• per ogni ingresso al Percorso Romano dal lunedì al venerdì (escluso ponti e festivi): € 18,00 (*);
  • per ogni ingresso al Bagnarello (piscine termali):
    - € 8,00 tutta la giornata dal lunedì al venerdì;
    - € 14,00 tutta la giornata di sabato, domenica e festivi;
  • sconto del 15% per i servizi del ristorante “IL Ninfeo” su prenotazione individuale (*);
  • a tutte le coppie di sposi di Canale e Montevirginio che celebreranno il matrimonio civile o religioso nel territorio del Comune di Canale Monterano nel periodo di validità della Convenzione, il Comune rilascerà un coupon per un ingresso gratis per due alla SPA con percorso romano.

Per le tariffe in convenzione esibire alla reception delle terme o al ristorante la card rilasciata dal Comune di Canale Monterano. Le percentuali di sconto praticate nella convenzione si riferiscono a tutte le tariffe non promozionali e salvo disponibilità.

(*) si consiglia di prenotare al 06.99805977