Iscrizioni all'asilo nido di Oriolo

asiloSi rende noto che sono aperte le iscrizioni per il servizio di asilo nido che sarà attivato dal 24 Febbraio 2014 presso il comune di Oriolo Romano per bambini compresi in età da 3 mesi a 3 anni.
L'asilo prevede una capienza di n.27 posti che, a seguito di accordi tra i comuni di Oriolo Romano, Manziana e Canale Monterano, sono stati suddivisi in 22 posti a residenti nel comune di Oriolo Romano, n. 3 posti a residenti nel comune di Manziana e n.2 posti a residenti nel comune di Canale Monterano.

Per il periodo febbraio/luglio 2014 la quota mensile da versare, per i residenti, comprensiva di pasto-merenda e pannolini, parte da una base di € 150,00 e sarà proporzionalmente aumentata in relazione alla fascia di reddito determinata dall'ISEE.
E' possibile l'articolazione del servizio con pacchetti orari personalizzati.

Le domande dovranno essere compilate sull'apposito modulo disponibile presso l'ufficio Servizi Sociali e consegnate all'ufficio protocollo del comune di Canale Monterano insieme ai seguenti documenti:

• certificato ISEE
  • fotocopia del documento di identità dei genitori

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del comune (tel. 06.9962401 int. 44 o int. 43).

modulo di domanda