Le famiglie di Canale e Montevirginio in mostra

La famiglia in ItaliaLa Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) ha lanciato per il 2018 il tema della Famiglia per esposizioni fotografiche che si svolgeranno in tutti i Comuni d'Italia durante il prossimo giugno. Il fotografo Manfredi De Negri, nostro concittadino, ha raccolto questa proposta e si è offerto di realizzare per giugno 2018 una mostra con il seguente tema: “Le Famiglie di Canale e Montevirginio”.

Il progetto è ambizioso e prevede una serie di scatti fotografici finalizzati alla realizzazione di un ritratto per ciascuna famiglia di Canale e Montevirginio nel luogo prescelto da quest’ultima e secondo un calendario che sarà concordato in base alle disponibilità espresse. Si precisa che l'iniziativa non ha in alcun modo fini di lucro, né saranno richiesti compensi o altro ai cittadini, che il materiale raccolto rimarrà conservato nell'Archivio Comunale e che ad ogni famiglia sarà regalata una copia dello scatto realizzato.

Per riuscire a portare a termine questo ambizioso e affascinante progetto fotografico, che non ha precedenti per la nostra comunità e che ci restituirà un’istantanea delle famiglie di Canale e Montevirginio nel 2018, è gradita la massima disponibilità e la partecipazione da parte di tutti i cittadini.

Si possono inviare le richieste e le prenotazioni presso:
- pagina Facebook del Comune di Canale Monterano;
- Centri Anziani di Canale e Montevirginio
- Sala Lettura "M. Natili"
- Ufficio Turistico

foto famiglie