Gestione delle strutture ippiche in località Fontana

centro equestre sito in località "Fontana"Il Comune di Canale Monterano è proprietario di un centro equestre sito in località "Fontana" consistente in 14 box in legno e ferro, 2 locali tecnici in legno e ferroe pertinenze territoriali delle strutture precedentemente descritte. L'obiettivo consiste nell'affidare i locali, selezionando i soggetti concessionari, che potranno essere: associazioni, società, enti e gruppi legalmente costituiti, al termine del confronto concorrenziale e del relativo processo valutativo operato tra le proposte progettuali presentate.

La richiesta, redatta in forma libera tramite modello predisposto, dovrà indicare con esattezza gli estremi identificativi del richiedente, sede e/o recapito e il progetto proposto. L'avviso, nella sua completezza, potrà essere consultato e scaricato presso l'Albo Pretorio online del Comune di Canale Monterano.

Si ricorda che le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23.08.2018 presso il protocollo comunale, oppure a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..