Mensa scolastica 2018/2019

servizio di mensa scolasticaDa lunedi 24 settembre 2018 avrà inizio il servizio di mensa scolastica 2018-2019 destinato alle bambine e ai bambini frequentanti le scuole pubbliche di primo grado sul territorio del Comune, per le quali è prevista la continuazione dell'attività scolastica nel pomeriggio.

Per usufruire del servizio è necessario presentare la domanda d'iscrizione su apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Protocollo oppure scaricato da questa pagina, che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato dall’attestazione ISE/ISEE in corso di validità nel caso in cui si intendano richiedere gli sconti previsti dal Regolamento. Le richieste d’iscrizione al servizio mensa dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il giorno 12 ottobre 2018

Il costo del servizio, anche per quest’anno, è di € 60,00 per il blocchetto da 20 buoni pasto e di € 30,00 per quello da 10 buoni pasto.  Il pagamento del servizio si intende effettuato mediante la consegna giornaliera a scuola del buono pasto.

Si precisa che, in base alle disposizioni in vigore, è prevista la sospensione del servizio agli utenti qualora raggiungano 10 pasti consumati e non pagati. Si invitano, quindi, i genitori interessati alla massima puntualità nella presentazione della domanda, in modo da non creare ritardi nell’avvio del servizio.

regolamento e domanda