Convocazione del Consiglio Comunale

Consiglio ComunaleIl Consiglio Comunale è convocato in sessione Straordinaria di Prima in seduta pubblica per lunedì 18.03.2019 alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Lettura verbali seduta precedente
2. Patto di amicizia con il comune di Bagnoregio
3. Ambito territoriale distretto Roma 4.3. Approvazione schema di convenzione per la gestione associata dei servizi sociali.
4. Sdemanializzazione terreno comunale di mq 58 in località Case Marani snc a favore di Scipioni Giovanni e Chiavai Maria Grazia. Modifica delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 17 maggio 2016.
5. Approvazione regolamento per l'applicazione delle norme sulla repressioneegli abusi edilizi. Criteri e modalità di calcolo delle sanzioni amministrative pecuniarie e delle somme da corrispondere a titolo di oblazione previste in materia di abusi edilizi dal D.P.R.380/2001 e dalla L.R. 15/2008.
6. Revisore unico del comune di Canale Monterano - provvedimenti.