Bando per il sostegno alla creatività

Regione LazioLa Regione Lazio stanzia attraverso avvisi pubblici, 4,5 milioni di euro per il triennio 2014-2016. Sono tre gli obiettivi principali del programma: rafforzare la 'classe creativa' del Lazio; sostenere e incentivare l'impresa creativa; costruire spazi di accoglienza e promozione della creatività. Per la prima volta sarà inoltre attivato un fondo per il sostegno e lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative.

Un bando per i giovani. Sarà on line il prossimo 3 luglio 2014 e mette a disposizione 1,5 milioni per favorire la nascita e lo sviluppo di imprese nei settori: arti e beni culturali, architettura e design, spettacolo dal vivo e musica, audiovisivo, editoria.

Il bando si rivolge, con un contributo massimo di 30 mila euro, alle imprese nate da non più di 6 mesi e ai cittadini che sottopongono un'idea imprenditoriale innovativa.

Le domande potranno essere inviate dalle ore 9:00 del 14 luglio 2014 alle ore 18:00 del 30 settembre 2014.

Per saperne di più visita la pagina dedicata.