Notizie

Tavoli tematici del PSDZ 2021-2023

Piano Sociale di ZonaAl fine di promuovere una più ampia partecipazione, s’invitano tutte le organizzazioni interessate a presenziare alle videoconferenze relative ai Tavoli tematici preposti al percorso propedeutico di elaborazione del Piano Sociale di Zona, come da calendario riportato nella tabella sottostante. Le riunioni si terranno tramite l’applicazione Meet di Gmail, pertanto, è necessario, per chi è interessato, inviare il proprio indirizzo e-mail tramite il quale poter essere invitati via web.

Gli incontri saranno introdotti da un abstract del Piano Sociale di Zona, comprendente uno schema di sintesi sulla D.G.R. n. 584 che definisce le nuove modalità di elaborazione del documento programmatico, così come richiesto dalle organizzazioni di secondo livello del territorio.
Inoltre, l’abstract fornisce una descrizione dei bisogni censiti, dell’emersione di nuove criticità e degli interventi in corso, nonché la presentazione delle prestazioni programmate. A seguire si svolge il confronto tra i presenti in relazione alla proposta di Piano di Zona.

Essendo un incontro istituzionale, è necessario l’invio della conferma dell’adesione all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Nel caso di delega, va allegata una dichiarazione scritta da parte del Presidente dell’Ente di appartenenza di autorizzazione ad intervenire ai tavoli tematici, con specifica del ruolo e funzioni.

Il calendario potrebbe subire variazioni, di cui sarà data tempestiva comunicazione, in caso di emergenze non dipendenti dalla volontà dell’Ufficio di Piano.

Calendario Tavoli Tematici:

1. Area Famiglia e Minori
2. Area Povertà
 28 giugno 2021 ore 9:30
3. Area Donne Vittime di violenza
4. Immigrati e Nomadi
 28 giugno 2021 ore 15:30
5. Area Persone con disabilità
6. Area disagio Adulti
 29 giugno 2021 ore 9:00
7. Anziani autosufficien
8. Anziani non autosufficientiti
 29 giugno 2021 ore 15:30