Iscrizioni all'asilo nido di Oriolo

asilo nidoSi rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione di minori al nido Comunale di Oriolo Romano, sito in Via R. Jozzino snc., per bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi. L'asilo riserva 3 posti per i residenti nel comune di Canale Monterano, estendibili in caso di posti non assegnati.

La domanda di iscrizione, scaricabile da questa pagina, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 27 maggio 2022:

• a mano presso l’ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì (ore 10:00-12:00) oppure il lunedì e il giovedì pomeriggio (ore 15:00-17:00)

Le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.

Per informazioni inviare un'email al Responsabile del Procedimento all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

bando dell'iscrizione    modulo di domanda